Vai al contenuto

Napoli, De Laurentiis: “Con Sarri non abbiamo vinto nulla. Ancelotti persona deliziosa”

(Getty Images)

Siamo alla vigilia di un match importante, ovvero quello tra Napoli e Milan. Si affronteranno due squadre con diverse figure che si incroceranno con il proprio passato. E’ il caso dei due allenatori Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti, che si conoscono molto bene e che al Milan, seppur con ruoli differenti, hanno vinto tutto. Non avrà vinto molto nel mondo del calcio ma continua a far parlare di sé, Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzuro, che dopo un paio di giorni di silenzio è tornato ad esprimere i propri pareri, rilasciando un’intervista al quotidiano francese l’Equipe: “Nella scorsa stagione abbiamo giocato un grandissimo calcio, ma con grande amarezza non siamo riusciti a vincere. A Sarri abbiamo dato tutto, ma con lui in panchina in tre anni non abbiamo portato a casa nulla.”

SU ANCELOTTI – “Per sbaglio è entrato nel mondo del calcio. Si tratta di una persona deliziosa. In qualsiasi settore, Carlo avrebbe fatto la differenza proprio per il suo modo di essere equilibrato senza mai provare rancore per qualcosa. È un uomo sereno.”

[fncvideo id=686496 autoplay=true]

The post Napoli, De Laurentiis: “Con Sarri non abbiamo vinto nulla. Ancelotti persona deliziosa” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-de-laurentiis-con-sarri-non-abbiamo-vinto-nulla-ancelotti-persona-deliziosa/