Seconda notte di gala nel giro di un mese per il San Paolo, che dopo aver accolto i vice-campioni d’Europa con il Liverpool si veste a festa per l’arrivo del Paris Saint-Germain delle stelle. Dall’ex Cavani a Neymar, da Mbappé a Buffon, che debutterà in Europa con la nuova maglia, i campioni che calcheranno l’erba dell’impianto di Fuorigrotta saranno tantissimi.
La squadra di Ancelotti cercherà un’altra impresa sportiva e a caricarla ha pensato il presidente Aurelio De Laurentiis, protagonista nella tarda mattinata del consueto pranzo istituzionale tra dirigenze, svoltosi a Palazzo Petrucci: “Sarà una notte magica, speriamo per noi – ha detto ADL a Radio Kiss Kiss, prima di spendere un nuovo elogio per Carlo Ancelotti – Ho sentito il mister come prima del Liverpool, abbiamo ripetuto lo stesso rito. Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti a Napoli abbiamo fatto un grande salto di qualità, c’è bisogno anche di loro, non solo dello stadio virtuale che sta facendo grandissimi risultati”.
De Laurentiis ha poi rivolto un appello ai tifosi per tornare a riempire lo stadio anche per le gare di campionato: “L’urlo della nostra gente ci serve anche in campionato, che i nostri calciatori giocano con il cuore onorando la maglia. Spero che i nostri tifosi tornino in massa al San Paolo, i ragazzi ne hanno bisogno”.
[fncvideo id=715015 autoplay=true]
The post Napoli, De Laurentiis: “L’urlo dei nostri tifosi ci serve anche in campionato…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-de-laurentiis-lurlo-dei-nostri-tifosi-ci-serve-anche-in-campionato/