L’ultima novità di mercato in casa Napoli parla italiano. Se le questioni legate al centrocampo e al portiere sono via di definizione, Carlo Ancelotti ha chiesto espressamente un centravanti. Inglese e Milik non convincono pienamente l’esperto allenatore che vuole ad ogni costo un bomber che conosca il campionato e possa essere importante anche in Europa. La nuova idea di mercato porta il nome di Mario Balotelli.
RAIOLA LO PROPONE – Secondo quanto riporta Tuttosport, su iniziativa del potente agente Mino Raiola, il ritorno di Balotelli in Italia potrebbe davvero concretizzarsi. La sua avventura al Nizza potrebbe dunque non riprendere mai, nonostante il tecnico Viera lo abbia chiamato più volte per convincerlo a restare. SuperMario vuole solo tornare a casa, magari da sua figlia proprio a Napoli. L’incertezza sull’affidabilità di Milik e Inglese agevolerebbe la trattativa che sarebbe decisamente meno complicata e meno onerosa di quella per arrivare a Benzema del Real Madrid. Raiola è convinto del gradimento di Ancelotti verso Balotelli e ha già convinto De Laurentiis a contattare il Nizza. Nelle prossime ore potrebbe esserci la svolta decisiva.
Balotelli, grande ritorno in Nazionale
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mario-balotelli-voglio-grande-nazionale-inter-perche-no-ma-ausilio-mi-ha-detto-che/d03fa0ee-e627-11e7-8760-9256f0e32798″]
The post Napoli, ecco il colpo: in arrivo il bomber per Ancelotti appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-ecco-il-colpo-in-arrivo-il-bomber-per-ancelotti/