E’ stato un esordio non entusiasmante per Fabian Ruiz almeno dal punto di vista del risultato. Lo 0-0 in Champions League contro la Stella Rossa non può rendere pienamente felici, ma sotto il profilo della prestazione lo spagnolo può ritenersi soddisfatto, visto che non era mai sceso in campo prima nei match ufficiali.
Una prova positiva che lascia ben sperare e l’ex calciatore del Betis ha commentato la sua prestazione con i serbi con un messaggio apparso sul suo profilo Instagram: “Peccato non iniziare questa competizione con una vittoria, ma abbiamo fatto tutto il possibile per ottenerla. Contento per il mio debutto ufficiale con la maglia del Napoli e anche per aver partecipato per la prima volta in questa bella competizione che è la Champions League”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bn6fLgXCX35/?utm_source=ig_web_copy_link”]
[fncvideo id=690543 autoplay=false]
The post Napoli, Fabian Ruiz: “Potevamo iniziare con una vittoria, contento dell’esordio” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/napoli/napoli-fabian-ruiz-potevamo-iniziare-con-una-vittoria-contento-dellesordio/