Vai al contenuto

Napoli, Insigne: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League, dobbiamo avere fame”

insigne 1

In campo domani il Napoli nei sedicesimi di finale di Europa League contro lo Zurigo. Oltre a Carlo Ancelotti, che ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha rilasciato dichiarazioni anche il capitano Lorenzo Insigne: “È una partita importante, servirà per dare fiducia al gruppo dopo qualche prestazione non al top – ha commentato ai microfoni di Sky Sport -. Non è un momento difficile, contro la Fiorentina abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a segnare. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta. La fascia di capitano è importante, ma anche senza fascia ho sempre dato il massimo perché sono napoletano e voglio portare questa squadra più in altro possibile”.

OBIETTIVO – L’Europa League è un obiettivo, dopo essere usciti in Coppa Italia per mano del Milan e considerati i molti punti di distacco dalla Juventus in campionato: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League, siamo un grande gruppo con un grande allenatore – ha proseguito l’attaccante, che ha parlato anche dell’esperienza del suo allenatore -. Dobbiamo avere la fame necessaria per arrivare in fondo, vincere un trofeo aiuta a crescere. Ancelotti ha tanta esperienza in Europa, ha vinto tantissimo: ci può insegnare tanto, dobbiamo seguire i suoi insegnamenti. Il presidente De Laurentiis? È una partita importante, è giusto che il presidente sia vicino alla squadra”.

[fncvideo id=778791 autoplay=true]

The post Napoli, Insigne: “Possiamo arrivare in fondo all’Europa League, dobbiamo avere fame” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/napoli-insigne-possiamo-arrivare-in-fondo-alleuropa-league-dobbiamo-avere-fame/