È stato l’allenatore che ha fatto rivivere ai tifosi del Napoli le notti in Europa dopo gli anni bui del fallimento e della Serie C, ovviamente dopo aver riportato la squadra in Serie A attraverso una doppia promozione e allora Edy Reja non può che avere trepidato insieme a tutto il popolo azzurro per la partita di Liverpool, che ha estromesso la squadra di Ancelotti dalla Champions League.
Il verdetto è stato amaro, ma la squadra ha poco da rimproverarsi e anzi, adesso, può tuffarsi sull’Europa League provando ad andare fino in fondo: “I tifosi napoletani devono stare sereni perché la squadra ha onorato in maniera straordinaria la competizione – ha detto l’ex allenatore azzurro intervistato da Sky Sport – In Europa League questa squadra può andare fino in fondo, dico che mi piacerebbe vedere una finale contro Sarri”.
Poche chances, invece, secondo Reja, in campionato: “Non se ne parla, la Juventus è troppo forte”.
[fncvideo id=755803 autoplay=true]
The post Napoli, l’ex Reja: “Fuori a testa alta, in Europa League si può arrivare fino in fondo. In campionato…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-lex-reja-fuori-a-testa-alta-in-europa-league-si-puo-arrivare-fino-in-fondo-in-campionato/