Vai al contenuto

Napoli, non solo Kouamé nei dialoghi con il Genoa

(Getty Images)

L’interesse del Napoli nei confronti di Christian Kouamé ha subito un rallentamento. Società e soprattutto staff tecnico apprezzano sempre molto le caratteristiche del giocatore, ritenuto complementare agli attuali altri attaccanti che compongono la rosa degli azzurri, ma l’intesa con il Genoa in termini economici e di modalità di pagamento hanno fatto segnare il passo alla trattativa, considerando anche che si sta parlando di un giocatore all’esordio in Serie A e protagonista sì di un ottimo girone di andata, ma con ancora ampi margini di crescita.

Da qui le perplessità del Napoli di fronte alla richiesta di 25 milioni, che non sembra poter prevedere sconti.

I dialoghi tra le parti comunque continuano e si sono allargati anche ad alcuni elementi dell’organico a disposizione di Ancelotti che potrebbero cambiare aria a gennaio dopo aver visto ben poco il campo durante il girone di andata.

Si tratta di Marko Rog, Amin Younes e Adam Ounas, tutti giocatori che potrebbero interessare al Genoa, ma non come pedine di scambi per Kouamé.

Rog, comunque, sembra destinato all’estero e in particolare allo Schalke 04, molto interessato al croato. Affare che comunque potrebbe essere bloccato qualora venisse ceduto Allan.

[fncvideo id=759967 autoplay=true]

The post Napoli, non solo Kouamé nei dialoghi con il Genoa appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-non-solo-kouame-nei-dialoghi-con-il-genoa/