Vai al contenuto

Napoli, Ospina: “Ho giocato poco, ma darò il massimo con la Colombia. Migliore giocatore al mondo? Ho la mia idea”

HUDDERSFIELD, ENGLAND - MAY 13: David Ospina of Arsenal during the Premier League match between Huddersfield Town and Arsenal at John Smith's Stadium on May 13, 2018 in Huddersfield, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

“So che nelle ultime stagioni non ho avuto una certa continuità d’utilizzo, ma quando vengo chiamato in nazionale cerco sempre di dare tutto a prescindere da tutto”.

Queste le parole del portiere azzurro David Ospina che, direttamente dal ritiro della Nazionale Colombiana, ha parlato della sua attuale condizione soffermandosi inoltre sull’inizio della Coppa America: in programma dal 14 giugno al 7 luglio. Tra le sfide più attese della competizione c’è di certo quella tra Argentina e Colombia: partita, la prima partita del gruppo B, che metterà di fronte le due principali candidate alla vittoria finale. Un match su cui lo stesso estremo difensore si è brevemente espresso.

“Messi? E’ il miglior calciatore del mondo, ma anche la nostra nazionale ha tanti elementi di qualità” ha concluso Ospina.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/napoli-ospina-ho-giocato-poco-ma-daro-il-massimo-con-la-colombia-migliore-giocatore-al-mondo-ho-la-mia-idea/