David Ospina è stato chiamato dagli azzurri per raccogliere l’eredità di Pepe Reina.
Il portiere colombiano arrivato a Napoli in prestito dall’Arsenal, però, non ha cominciato la sua avventura col club di Aurelio De Laurentiis nel migliore dei modi: contro Milan e Sampdoria, infatti, sono ben 5 i gol subiti.
Il classe ’88, però, non si scoraggia e guarda al futuro con ottimismo. Direttamente dal ritiro della Colombia, infatti, ha ringraziato la società per la fiducia datagli: “Napoli? Sto bene, sono felice e mi sto adattando il più rapidamente possibile, ci sono stato per due settimane e sono davvero felice. La decisione di andare a Napoli? Io sono grato al maestro Carlo Ancelotti per la fiducia che mi ha dimostrato – ha concluso –“.
Fonte: http://www.mediagol.it/napoli/napoli-ospina-qui-sto-bene-mi-sto-adattando-il-piu-rapidamente-possibile-ringrazio-ancelotti-per-la-fiducia/