I buoni rapporti tra Napoli e Parma potrebbero portare ad un’altra operazione durante il mercato di gennaio. La scorsa estate il ds dei crociati Daniele Faggiano ha ottenuto dal collega Cristiano Giuntoli i prestiti del portiere Luigi Sepe e dell’attaccante Roberto Inglese, tra i protagonisti dell’ottimo inizio di stagione della squadra di D’Aversa, ma anche quello di Alberto Grassi e il rinnovo del prestito di Amato Ciciretti, che invece stenta a trovare posto tra i titolari.
Ora a percorrere la tratta Campania-Emilia Romagna potrebbe essere Adam Ounas, individuato dal Parma come il rinforzo giusto per completare il reparto offensivo. L’esterno d’attacco algerino, alla seconda stagione in azzurro, ha trovato più spazio con Ancelotti rispetto all’era Sarri, riuscendo anche a segnare il primo gol in A contro il Sassuolo, ma è chiuso dall’agguerrita concorrenza nel settore.
La soluzione del prestito secco potrebbe fare comodo ad entrambe le squadre ed anche al giocatore: nelle prossime settimane sono previsti i primi contatti, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Verdi e Younes, che occupano la stessa zona di campo di Ounes e sono reduci da nuovi infortuni.
[fncvideo id=690543 autoplay=true]
The post Napoli, Ounes verso la cessione a gennaio: ci prova il Parma appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/napoli-ounes-verso-la-cessione-a-gennaio/