Napoli e Parma si sfidano al San Paolo nel turno infrasettimanale.
La gara, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle ore 21:00 e sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma Sky, inoltre sarà possibile seguire la sfida in streaming grazie alla piattaforma SkyGo o sul sito Now tv.
Favoritissimi, secondo le quote dei bookmakers, i padroni di casa. Il segno 1, infatti, è pagato a 1.22, il segno X, invece, a 7.00 e infine il segno 2 a 18.00.
Carlo Ancelotti, già proiettato al big match di sabato pomeriggio contro la Juventus, effettuerà un ampio turnover: Hysaj e Albiol potrebbero, infatti, riposare, pronti a subentrare, dunque, Malcuit e Maksimovic. Rientrano Mario Rui, Allan e Zielinski. Ballottaggio Fabian Ruiz–Hamsik a centrocampo, Milik scalpita per una maglia in attacco.
Roberto D’Aversa, invece, dovrebbe confermare quasi in toto l’ormai tradizionale 11 che tanto bene ha fatto nelle ultime giornate, sorprendendo tifosi e addetti ai lavori.
Di seguito le probabili formazioni:
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, B. Alves, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Ciciretti.
Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/napoli-parma-probabili-formazioni-le-scelte-di-ancelotti-e-daversa-le-quote-dei-bookmakers/