Gara fondamentale quella che andrà in scena domani sera allo stadio San Paolo e che vedrà di fronte Napoli e Psg, nel match valido per la quarta giornata del gruppo C di Champions League. Azzurri attualmente secondi con 5 punti, con la squadra di Tuchel che segue a quota 4, con il Liverpool in testa a 6 punti. Una vittoria, dunque, potrebbe essere decisiva per entrambe le squadre per il passaggio del turno.
IL PROBABILE NAPOLI – Il tecnico degli azzurri, Carlo Ancelotti, dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto venerdì in campionato contro l’Empoli. L’unica conferma è la coppia d’attacco, che sarà composto sempre da Insigne e Milik. A centrocampo tornerà Marek Hamsik al fianco di Allan, con Callejon e Fabian Ruiz ai loro lati. In difesa dovrebbe essere confermato Maksimovic a destra, con Albiol, Koulibaly e Mario Rui a completare il pacchetto arretrato.
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Insigne, Mertens.
IL PROBABILE PSG – Il Psg si gioca la qualificazione nella delicata sfida del San Paolo. 3-4-3 molto offensivo per Tuchel, che dovrebbe affidarsi al tridente composto da Mbappé, Cavani e Neymar, con il centravanti uruguaiano che sembra aver recuperato dai problemi fisici che lo hanno tenuto fuori nelle ultime settimane. A centrocampo, sulle fasce, agiranno Di Maria e Meunier con Rabiot e Verratti al centro.
Psg (3-4-3): Buffon; Marquinhos, T. Silva, Kimpembe; Meunier, Verratti, Rabiot, Di Maria; Mbappè, Cavani, Neymar.
[fncvideo id=703663 autoplay=true]
The post Napoli-Psg, le probabili formazioni: Tanti cambi per Ancelotti appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/napoli-psg-le-probabili-formazioni-tanti-cambi-per-ancelotti/