Primo posto in classifica e due punti di vantaggio sul Pescara per il Palermo.
Dopo un avvio di stagione altalenante la squadra rosanero, con l’aiuto di Roberto Stellone, è riuscita ad ingranare la marcia giusta e nelle ultime sei gare ha ottenuto 16 punti. Intervistato da Il Corriere dello Sport, il capitano del Palermo, Ilija Nestorovski mantiene i piedi per terra: “Questo primo posto in classifica è un punto di partenza. Dobbiamo fare tesoro dello scorso anno quando a dicembre tutti ci davano per promossi. Siamo sulla buona strada ma questa strada è lunga ed insidiosa. La squadra è migliorata rispetto a prima, abbiamo più fame e una rabbia positiva che riusciamo a dimostrare fino all’ultimo minuto“.
Memore di quanto accaduto nella scorsa stagione Nestorovski quest’anno non vuole correre rischi, ma è consapevole che tutta la squadra sa bene qual è l’obiettivo da raggiungere: “L’anno scorso abbiamo perso troppi punti nei minuti finali, la beffa è sempre dietro l’angolo. Ora la situazione si è ribaltata perché non si molla mai. Non voglio parlare di quello che è successo a Frosinone ma, dal magazziniere al patron, dalla sera del 16 giugno non abbiamo che quell’obiettivo in testa e daremo l’anima per conquistarlo“.
Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/nestorovski-primo-posto-punto-di-partenza-abbiamo-fame-e-rabbia-daremo-lanima-per-conquistare-lobiettivo/