Neymar vuole andare via dal Paris Saint-Germain. Ormai, non ci sono più dubbi. Il brasiliano vuole solo il Barcellona e La Liga. Anche le recenti dichiarazioni lo dimostrano. In un solo club è stato felice ed è quello blaugrana, insieme a Messi e agli altri calciatori.
Intervistato a un evento Red Bull, il classe ’92 ha parlato dei suoi ricordi più belli nel calcio. E alla domanda su quale fosse il suo momento più bello da calciatore non ha fatto mancare una vera e proprio frecciata al club parigino. Neymar, infatti, ha citato una delle partite più incredibili mai viste: la famosa vittoria per 6-1 del Barcellona – all’epoca suo club-, proprio contro il Psgnel ritorno degli ottavi di finale del 2017.
STOCCATA – “Il miglior ricordo da giocatore? Credo sia stata la remuntada contro il Psg. La sensazione quando abbiamo segnato il sesto goal non l’ho mai più provata, è stato spettacolare. Nello spogliatoio eravamo tutti impazziti…”, ha detto Neymar. Parole che non lasciano dubbi su quale sia il suo rapporto con il club francese e il suo desiderio di tornare dove è stato felice.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OhMyGoalUS/status/1150148105066745857″]
[fncvideo id=822131 autoplay=true]
The post Neymar, che frecciata: “Il miglior ricordo nel calcio? Il 6-1 del Barcellona al Psg…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/neymar-che-frecciata-il-miglior-ricordo-nel-calcio-il-6-1-del-barcellona-al-psg/