Reduce da una stagione con 26 gol segnati, Mario Balotelli non è ancora riuscito a rompere il ghiaccio nella Ligue 1 2018-2019. Colpa anche di un Nizza lontano anni luce da quello di due anni fa e della scorsa annata, oltre che di una fase poco felice della carriera di Super Mario, a lungo vicino all’addio in estate, poi rimasto e ripescato da Mancini per la Nazionale, ma ora nuovamente fuori dal giro.
Qualcosa però si muove perché il 2-0 al Lille ha visto l’ex di Inter e Milan tra i migliori in campo, con tanto di assist per la rete di Wylan Cyprien, salvo lasciare il campo deluso per la sostituzione a venti minuti dalla fine, dopo aver dovuto rinviare ancora una volta l’appuntamento con la rete.
Elogiato a fine gara dal tecnico Patrick Vieira (“Ha giocato una grande partita lavorando per il resto della squadra. Non ha ancora segnato ma sta dimostrando di avere lo spirito che voglio da lui”), Balotelli ha intanto annunciato che sarà ospite per la prima volta di una trasmissione televisiva in Italia.
L'”onore” toccherà alla nuova edizione di “C’è posta per te”, il popolare people show campione d’ascolti su Canale 5. Super Mario ha annunciato la notizia attraverso un post su Instagram in cui compare in una foto insieme a Maria De Filippi.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bqp9My5nyG5/”]
[fncvideo id=748147 autoplay=true]
The post Balotelli annuncia la sua prima ospitata tv in Italia: ecco dove sarà appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nizza-balotelli-conquista-vieira-ho-visto-lo-spirito-giusto/