Vai al contenuto

Panchina d’Oro, vince ancora Allegri: “Voglio restare a lungo alla Juventus”

Allegri

Non pago di avere appena battuto il record di punti nella storia della Serie A dopo dodici giornate, fissandolo a 34, Max Allegri si toglie un’altra soddisfazione, questa volta personale.

Il tecnico della Juventus ha infatti vinto la Panchina d’Oro 2017-2018 per la Serie A. Il riconoscimento che viene decretato dai voti degli allenatori al miglior tecnico della stagione va per la quarta volta ad Allegri che supera così Fabio Capello e Antonio Conte, fino a ieri in testa all’albo d’oro con tre successi. Ex aequo al secondo posto per l’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri e per Simone Inzaghi della Lazio, con 8 voti.

A margine della consegna del premio Allegri ha ringraziato il proprio staff, pronunciando anche parole importanti sul proprio futuro…: “Come dico sempre, meno danni facciamo meglio è e lo confermo. Ringrazio il mio staff che mi toglie tante pressioni e mi fa invecchiare più lentamente. Il merito va anche ai giocatori e alla società, spero di rimanere qui a lungo. Ora sono più riflessivo, gli anni di esperienza in serie A mi hanno fatto crescere”.

Panchina d’Argento per la Serie B ad Aurelio Andreazzoli, che ha ritirato il premio una settimana dopo l’esonero subito dall’Empoli che il tecnico toscano aveva portato in A a suon di record nella scorsa stagione subentrando a dicembre a Vincenzo Vivarini.

[fncvideo id=715925 autoplay=true]

The post Panchina d’Oro, vince ancora Allegri: “Voglio restare a lungo alla Juventus” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/panchina-doro-vince-ancora-allegri-voglio-restare-a-lungo-alla-juventus/