Vai al contenuto

Paparazzo tenta di fotografare Ronaldo: “sequestrato” dalla sicurezza

Getty images

Quella del paparazzo non è una vita facile: a volte i fotografi restano appostati per ore e ore per cogliere il momento giusto e documentare delle possibili notizie esclusive. Ma non è tutto: a volte i fotoreporter sono costretti ad affrontare i diretti interessati o i membri della sicurezza. In queste ore, Antonio Montero, collaboratore di Salvame un programma che va in onda su Telecinco, non ha vissuto molto bene l’incarico di documentare la vacanza di Cristiano Ronaldo in Grecia, ma soprattutto i momenti dell’incontro con i dirigenti della Juventus, volati nel Peloponneso per chiudere la trattativa per il fuoriclasse portoghese.

“Sono di ritorno dalla Grecia dove ho seguito Cristiano e ho avuto problemi con la security dell’hotel. Mi hanno ‘sequestrato’ per un paio d’ore. Preferisce non scendere in spiaggia piuttosto che gli faccia una foto. Che senso ha? La sua vita privata è su Instagram”, questo il tweet del paparazzo che ha poi raccontato ai microfoni di Telecinco: “È stato un sequestro…tra virgolette, nel senso che volevo lasciare l’albergo, ma non mi facevano andare via”. Montero ha addirittura rivelato di essere stato seguito persino in bagno: “Mi sono venuti a cercare anche lì”, questo quanto riportato dal Mundo Deportivo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/antoniomonterov/status/1017654961621094400″]

[fncvideo id=681345 autoplay=true]

The post Paparazzo tenta di fotografare Ronaldo: “sequestrato” dalla sicurezza appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/juventus/paparazzo-tenta-di-fotografare-ronaldo-sequestrato-dalla-sicurezza/