Vai al contenuto

Parma, D’Aversa: “Contro il Frosinone sfida fondamentale. Vincere per fare passo avanti importante”

d'aversa

Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, ha parlato nella classica conferenza stampa di vigilia in vista dello scontro di domenica alle 15 contro il Frosinone valido per l’undicesima giornata di Serie A. Il tecnico presentato la sfida contro i ciocari ai media presenti a Collecchio. Ecco quanto dichiarato:

MOMENTO – “Secondo me c’è stata qualche critica eccessiva ma quello che interessa a me e alla squadra è la gara di domani dopo il risultato favorevole di ieri sera del Napoli, una vittoria ci permetterebbe di allungare. Il Frosinone poco efficace? A me non piace guardare in casa d’altri, cerchiamo di analizzare la nostra rosa e proviamo ad ottenere il massimo. Loro portano avanti una filosofia che avanti da tanti anni, non me la sento di criticare il loro credo”. “Se siamo arrivati in questa posizione di classifica è perché siamo andati in campo cattivi e concentrati per portare a casa il risultato. Domani ci sarà bisogno di tutti. Abbiamo recuperato Grassi che probabilmente verrà in panchina, c’è Inglese. Ci sarà bisogno pure della spinta del pubblico per portare a casa un buon risultato”.

AVVERSARIO – “Penso che terranno il sistema di gioco che gli ha consentito di fare quattro punti e tanti gol, con Campbell e Ciano alle spalle di Ciofani. Hanno trovato la quadratura, sono mentalmente carichi e a livello di entusiasmo sono al top, ma noi sappiamo quanto conta per noi. E’ una sfida fondamentale, i punti valgono doppio, vincere sarebbe fare un passo in avanti importante per il nostro obiettivo”.

[fncvideo id=652033 autoplay=true]

The post Parma, D’Aversa: “Contro il Frosinone sfida fondamentale. Vincere per fare passo avanti importante” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/parma-daversa-contro-il-frosinone-sfida-fondamentale-vincere-per-fare-passo-avanti-importante/