Vai al contenuto

Parma, le prime parole di Kucka: “Spero di fare meglio rispetto al passato, ecco perchè ho accettato i gialloblu…”

AC Milan v SSC Napoli - Serie A

Juraj Kucka torna in Italia.

Il centrocampista di origine slovacca passato da Genoa e Milan farà ritorno nel campionato italiano dove dalla prossima giornata vestirà la maglia del Parma. Il suo passaggio in gialloblu è a titolo definitivo con il calciatore che ha firmato un contratto di tre anni e mezzo. Il possente centrale di centrocampo, nelle ultime due stagioni al club turco del Trabzonspor, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da neo calciatore dei ducali non appena atterrato in quel di Bologna.

Juventus, Dybala: “Champions nostro principale obiettivo. Pogba? Chi non lo vorrebbe”. E su CR7 e Messi…

“Sono contento, ma adesso devo fare le visite mediche e poi vediamo. Spero di fare anche meglio rispetto a quanto fatto in passato in Italia. Del Parma mi hanno convinto tante cose, e poi in Turchia non c’era una situazione buona. Mi ha contattato il Parma e poi in 2-3 settimane ci siamo messi d’accordo. Non ho ancora parlato con l’allenatore, presto mi confronterà con loro. Voglio salutare i miei nuovi tifosi”.

VIDEO Juventus, senti l’ex Borriello: “Il ciclo bianconero finirà prima o poi, troppi giocatori…”

Fonte: http://www.mediagol.it/parma/parma-le-prime-parole-di-kucka-spero-di-fare-meglio-rispetto-al-passato-ecco-perche-ho-accettato-i-gialloblu/