Vai al contenuto

Pericolo Juventus, il Barcellona va su Milinkovic-Savic

milinkovic-savic

Il Mondiale di Sergej Milinkovic-Savic è finito dopo tre partite, neppure memorabili, a parte qualche lampo visto al debutto contro Costa Rica. Eppure, le attenzioni delle big internazionali sul centrocampista serbo della Lazio non si placano. Anzi, si moltiplicano. Se infatti prima di Russia 2018 il presidente dei biancocelesti Lotito aveva registrato solo l’interessamento della Juventus, ora a posare le proprie attenzioni su uno dei box to box più richiesti del mercato è pure il Barcellona.

Secondo quanto riportato sull’edizione romana de La Repubblica, infatti, i blaugrana possono rappresentare una minaccia concreta per i campioni d’Italia, che puntano ad abbassare la richiesta della Lazio di 100 milioni, cifra invece alla portata dei catalani, pronti però a inserire nell’affare Rafinha. Il centrocampista brasiliano reduce da sei mesi all’Inter e tornato a Barcellona per fine prestito potrebbe quindi tornare in Italia, ma a far sperare la Juventus è la volontà della Lazio di non accettare l’inserimento di contropartite tecniche. Nei giorni scorsi, però, Mazinho, il padre-agente di Rafinha, ha ammesso di aver ricevuto offerte dall’Italia…

Lotito fa il prezzo di Milinkovic-Savic

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/lazio-lotito-per-milinkovic-non-bastano-100-milioni/23efaa34-6370-11e8-b1f6-2df2a3a19a5f”]

The post Pericolo Juventus, il Barcellona va su Milinkovic-Savic appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/pericolo-juventus-il-barcellona-va-su-milinkovic-savic/