André Silva, attaccante del Milan e del Portogallo, dopo una stagione non positiva con la maglia rossonera, spera di rilanciarsi al Mondiale di Russia. Dopo l’esordio con il pareggio per 3-3 contro la Spagna e solo pochi minuti della ripresa, il giovane classe ’95 spera di rifarsi nella seconda partita del raggruppamento. Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale prima della gara contro il Marocco, valida per la seconda giornata del Gruppo B, ha parlato della sfida e della possibilità di giocare nell’unidici iniziale.
TITOLARE – Il portoghese ha avuto un buon impatto nel match contro gli spagnoli e spera di poter dimostrare tutto il suo valore nella prossima gara. Il milanista ha commentato così le indiscrezioni che lo vorrebbero come favorito per la titolarità al fianco di Cristiano Ronaldo contro il Marocco dello juventino Benatia: “Il mister sa se giocherò o no. Ho lavorato ogni giorno e ad ogni allenamento come ogni altro calciatore, tutti vogliono giocare titolari. Accettiamo le sue decisioni ed attendiamo tutti un’opportunità, tutto andrà bene”.
André Silva protagonista col Portogallo
[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/portogallo-reti-andre-silva-joao-mario-tunisia/2366b69e-6310-11e8-b1f6-2df2a3a19a5f”]
The post Portogallo, André Silva si candida: “Io titolare? Tutti vogliono giocare, ma…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/portogallo-andre-silva-si-candida-io-titolare-tutti-vogliono-giocare-ma/