Vai al contenuto

Premier League, a Sarri il derby italiano: battuto il Fulham di Ranieri (2-0)

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 02: Maurizio Sarri, Manager of Chelsea and Gianfranco Zola, Assistant Coach of Chelsea give their team instructions during the Premier League match between Chelsea FC and Fulham FC at Stamford Bridge on December 1, 2018 in London, United Kingdom.  (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Soffre ma vince il Chelsea contro il Fulham. A Sarri quindi il derby italiano contro Ranieri. 2-0 finale ma tanta sofferenza per i più quotati Blues che devono ringraziare il proprio portiere Kepa, autore di una grande prestazione.

LA SFIDA – Pronostico della vigilia rispettato, ma che sofferenza per i padroni di casa. Due gol a inizio e fine partita permettono a Maurizio Sarri di superare Claudio Ranieri e restare a contatto (-7) dal Manchester City capolista. Inizio terribile per la squadra del tecnico romano che si trova subito sotto dopo pochi minuti: al 4’ Seri si fa strappare la palla da Kanté nella sua metà campo, il francese serve in area Pedro e l’ex Barcellona non perdona e regala il vantaggio al Chelsea. Prima dell’intervallo, ancora qualche occasione per i padroni di casa che però non trovano il raddoppio. La ripresa si apre con il duello personale tra Chambers e Kepa: l’ex Arsenal prima con un colpo di testa, poi con un tiro da dentro l’area mette a dura prova il portiere basco che si esibisce in due ottime parate. Fulham sfortunato che viene anche punti allo scadere quando a dieci minuti dal termine Loftus-Cheek, servito da Hazard mette a segno il 2-0 finale. La squadra di Ranieri resta ultima in classifica ma la quota salvezza è lì a soli 2 punti.

[fncvideo id=726197 autoplay=true]

The post Premier League, a Sarri il derby italiano: battuto il Fulham di Ranieri (2-0) appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/premier-league-a-sarri-il-derby-italiano-battuto-il-fulham-di-ranieri-2-0/