Soffre ma vince il Chelsea contro il Fulham. A Sarri quindi il derby italiano contro Ranieri. 2-0 finale ma tanta sofferenza per i più quotati Blues che devono ringraziare il proprio portiere Kepa, autore di una grande prestazione.
LA SFIDA – Pronostico della vigilia rispettato, ma che sofferenza per i padroni di casa. Due gol a inizio e fine partita permettono a Maurizio Sarri di superare Claudio Ranieri e restare a contatto (-7) dal Manchester City capolista. Inizio terribile per la squadra del tecnico romano che si trova subito sotto dopo pochi minuti: al 4’ Seri si fa strappare la palla da Kanté nella sua metà campo, il francese serve in area Pedro e l’ex Barcellona non perdona e regala il vantaggio al Chelsea. Prima dell’intervallo, ancora qualche occasione per i padroni di casa che però non trovano il raddoppio. La ripresa si apre con il duello personale tra Chambers e Kepa: l’ex Arsenal prima con un colpo di testa, poi con un tiro da dentro l’area mette a dura prova il portiere basco che si esibisce in due ottime parate. Fulham sfortunato che viene anche punti allo scadere quando a dieci minuti dal termine Loftus-Cheek, servito da Hazard mette a segno il 2-0 finale. La squadra di Ranieri resta ultima in classifica ma la quota salvezza è lì a soli 2 punti.
[fncvideo id=726197 autoplay=true]
The post Premier League, a Sarri il derby italiano: battuto il Fulham di Ranieri (2-0) appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/premier-league-a-sarri-il-derby-italiano-battuto-il-fulham-di-ranieri-2-0/