Vai al contenuto

Psg, Buffon: “Spero di poter fare una buona gara. Ancelotti? Tecnico fantastico”

buffon

Dopo aver scontato la squalifica di tre giornate a causa dell’espulsione ricevuta in Real Madrid-Juventus dello scorso anno, Gianluigi Buffon si prepara a tornare in Champions League con la maglia del suo nuovo club, il Psg. L’estremo difensore, infatti, domani sarà in campo nel match valido per la quarta giornata del gruppo C di Champions League contro il Napoli. In conferenza stampa l’ex Juventus ha manifestato le proprie emozioni per questo nuovo esordio:

“Poter rientrare in Champions dopo la squalifica in una partita così importate in Italia e a Napoli è un qualcosa che inevitabilmente mi regala delle scosse importanti. Spero dopo questo esilio forzato di poter fare una buona gara e di poter essere utile ai miei compagni e alla causa della squadra”.

Sui complimenti di Ancelotti: “Ricambio con affetto, Carlo è una persona speciale, un tecnico fantastico che fa diventare le sue squadre le seconde squadre un po’ di tutti”.

La decisione di continuare con il Psg: “Sicuramente se ho deciso di continuare a giocare a 40 anni significa che sono conscio delle emozioni che ancora mi regala questo lavoro, come ne regalano solo altre poche cose nella vita”.

[fncvideo id=726133 autoplay=true]

The post Psg, Buffon: “Spero di poter fare una buona gara. Ancelotti? Tecnico fantastico” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/psg-buffon-spero-di-poter-fare-una-buona-gara-ancelotti-tecnico-fantastico/