Vai al contenuto

Psg, il futuro di Rabiot è un rebus: la Premier League insidia il Barcellona

rabiot 1

Resta uno dei temi roventi in casa Paris Saint-Germain: Adrien Rabiot e il suo futuro continuano a essere un vero e proprio per i francesi.

Prima la retrocessione in seconda squadra, poi la conferma nella lista della Champions League – per necessità a causa degli infortuni -, poi il Barcellona e la Premier League. Sulla testa del giocatore continuano a pendere numerosi punti interrogativi a cui nessuno è ancora riuscito a rispondere.

L’unica cosa sicura è che a fine stagione, il francese lascerà Parigi.

ASTA – Se da una parte, il classe ’95 sembrava essere destinato a vestire il blaugrana del Barcellona, ecco che, secondo AS, le sirene inglesi potrebbero aver preso un certo vantaggio sui catalani. Non è un segreto che con l’arrivo di de Jong in Spagna, la pista Rabiot abbia subito un brusco stop. Ecco perché Manchester United e Tottenham, ma nelle ultime ore anche l’Arsenal con l’addio di Ramsey, sarebbero andata avanti nella corsa al giocatore.

Il tempo dirà quale sarà il futuro di Rabiot, ma al momento la situazione del calciatore resta tutta da decifrare.

[fncvideo id=777505 autoplay=true]

The post Psg, il futuro di Rabiot è un rebus: la Premier League insidia il Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/psg-il-futuro-di-rabiot-e-un-rebus-la-premier-league-insidia-il-barcellona/