Vai al contenuto

Psg, l’appello di Dani Alves: “Non posso finire la carriera senza aver giocato in Premier League…”

Dani Alves

Ha vestito le maglie più prestigiose di tutta Europa, ma Dani Alves, attuale terzino del Paris Saint-Germain non è contento del tutto. Alla sua grandissima carriera manca ancora qualcosa.

Infatti, nonostante il classe ’83 abbia giocato, e vinto tanto, con le maglie di Barcellona, Juventus e ultima quella del club parigino, all’appello manca ancora l’esperienza in Premier League. Intervistato dal Telegraph, l’asso brasiliano ha ammesso di non voler ritirarsi prima di aver avuto un’avventura nel massimo campionato inglese.

DESIDERIO – “L’idea di poter finire la mia carriera senza aver giocato in Premier League, non è possibile. In Inghilterra si gioca il calcio più incredibile del mondo. Prima di tutto per il rispetto che i fan hanno per noi giocatori, e poi per la passione e l’intensità sul terreno di gioco. Se avessi l’occasione di andare nel campionato inglese sarebbe perfetto”. E poi la promessa, che sa tanto di speranza: “Ma succederà in un modo o nell’altro”.

Dani Alves sarà sotto contratto con il Psg fino al prossimo giugno, ma salvo rinnovo, potrà cercare una nuova squadra già dal prossmo primo gennaio.

[fncvideo id=719421 autoplay=true]

The post Psg, l’appello di Dani Alves: “Non posso finire la carriera senza aver giocato in Premier League…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/psg-lappello-di-dani-alves-non-posso-finire-la-carriera-senza-aver-giocato-in-premier-league/