Eliminazione inaspettata.
Tutto ci si poteva immaginare, tranne l’eliminazione dalla Champions League del Paris Saint Germain. I parigini, dopo aver superato il Manchester United 2-0 ad Old Trafford, sono caduti al Parco dei Principi per 3-1, risultato che ha permesso ai Red Devils di accedere ai quarti di finale. Intervistato da Telefoot, l’attaccante francese, Kylian Mbappè ha raccontato: “Sono sbalordito, non sono riuscito a dormire quella notte. È difficile. Abbiamo lavorato molto per arrivare a quel punto e siamo stati eliminati. Siamo delusi. Era davvero il nostro obiettivo, quello per cui lavoravamo ogni giorno. I tifosi hanno fatto il loro lavoro, ci hanno supportato“.
Il classe 1998 ha poi proseguito: “Abbiamo rovinato la festa. Dopo quello che è successo, molte persone dubitano e dubiteranno in futuro di noi ma io continuo a credere in questo progetto. Sono sicuro che faremo qualcosa di buono in questo club. Spero che i fan continueranno a sostenerci come hanno sempre fatto“.
Fonte: http://www.mediagol.it/champions-league/psg-mbappe-dopo-leliminazione-dalla-champions-league-non-ho-dormito-abbiamo-rovinato-la-festa/