Vai al contenuto

Questione di…karma. Tifosi del Liverpool prendono in giro il Manchester United per il Var

Manchester United v FC Barcelona - UEFA Champions League Quarter Final: First Leg

Chi di Var ferisce, di Var perisce. Sembra essere questo il senso dei messaggi di alcuni sostenitori del Liverpool che si sono divertiti durante la notte a prendere in giro il Manchester United dopo il ko casalingo contro il Barcellona.

Nella gara d’andata, valida per i quarti di finale di Champions League, i Red Devils sono usciti sconfitti in casa a causa di un gol di Suarez, poi assegnato come autorete di Shaw. Ma a scatenare l’ilarità del popolo social sono stati gli attimi di attesa della convalida del gol.

A differenza di quanto accaduto a Parigi, negli ottavi di finale, quando l’intervento del Var aveva “aiutato” il Manchester United, contro il Barcellona la tecnologia ha confermato la validità della rete messa a segno dal Barcellona. “No offside”, questa la decisione apparsa al pubblico sulla conclusione di testa di Suarez e la successiva deviazione vincente dello sfortunato Shaw nonostante la bandierina sventolata dal guardalinee avesse detto il contario.

Il pubblico di Twitter, in particolare i tifosi del Liverpool, si è scatenato generando una serie di sfottò all’indirizzo della squadra di Solskajaer: “Questione di karma“, “Var dà, Var toglie”. “Prima i tifosi del Manchester United erano favorevoli al Var e adesso no”. Sono questi alcuni dei messaggi apparsi sui social.

Insomma, la rivalità tra le due squadre inglesi continua…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/17menzies17/status/1116058171985076224″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OItsJustAlgemar/status/1116057447024791552″]

[fncvideo id=804784 autoplay=true]

The post Questione di…karma. Tifosi del Liverpool prendono in giro il Manchester United per il Var appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/questione-di-karma-tifosi-del-liverpool-prendono-in-giro-il-manchester-united-per-il-var/