Vai al contenuto

Rabiot-Tuchel, è rottura. Il francese in panchina, e il Barcellona…

Adrien-Rabiot

Continua la soap-opera tra il Psg e Adrien Rabiot: il centrocampista transalpino, dopo il rinnovo mancato coi parigini, siede in tribuna in occasione di Psg-Liverpool. Tuchel ha rinunciato al mediano in occasione del match di Champions scatenando così nuovamente le voci di mercato che vorrebbero il numero 25 di Al-Khelaifi lontano dalla capitale francese.

L’ACCADUTO – Poco prima della partita Tuchel ha deciso di far partire il prodotto della cantera parigina dalla panchina a causa di alcuni comportamenti non graditi da parte del tecnico. Non è la prima volta che il giocatore viene relegato fuori dall’undici titolare: anche contro il Marsiglia e il Lille Rabiot ha scaldato la panchina, segno di come il rapporto con l’attuale allenatore non sia particolarmente idilliaco. Adesso cresce l’attesa per la finestra di mercato che potrebbe servire alle big un potenziale acquisto per la mediana.

MERCATO – Stando alle indiscrezioni del quotidiano catalano Mundo Deportivo il Barcellona sarebbe in prima fila per assicurarsi lo scontento centrocampista. Rabiot era finito nel mirino delle italiane ma secondo le voci iberiche i Blaugrana avrebbero già avviato le trattative per un trasferimento nella sessione invernale.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Rabiot-Tuchel, è rottura. Il francese in panchina, e il Barcellona… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/rabiot-tuchel-e-rottura-il-francese-in-panchina-e-il-barcellona/