In tempi di magra per il Real Madrid, che accumula no per la corsa alla panchina dopo l’esonero di Lopetegui e che è già distante dal Barcellona capolista in Liga, c’è anche spazio per una buona notizia, legata a un possibile ritorno nel mercato di gennaio.
Secondo quanto riporta ABC, infatti, James Rodriguez è stanco della poco felice avventura in Germania con il Bayern Monaco e avrebbe chiesto di rientrare in Spagna già durante la sessione invernale di trattative.
Il trequartista colombiano era stato ceduto dal Real al club tedesco nell’estate 2017, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Una cifra astronomica, che comunque non dovrebbe essere pagata, anche, appunto, per la volontà del giocatore di interrompere l’avventura in terra tedesca.
Dopo aver lasciato il Real Madrid per incomprensioni con Zinedine Zidane, che gli dava poco spazio, James non ha legato neppure con Nico Kovac: appena cinque le sue presenze da titolare in stagione e anche se il bottino di tre gol non è da disprezzare, l’ex Monaco avrebbe già dato mandato al proprio agente di riallacciare i contatti con il Real.
Se non fosse che l’agente di James è Jorge Mendes, non il miglior amico di Perez dopo l’addio di Cristiano Ronaldo…
[fncvideo id=727733 autoplay=true]
The post Real Madrid, a gennaio può tornare James Rodriguez appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-a-gennaio-puo-tornare-james-rodriguez/