Intervista esclusiva rilasciata da Gareth Bale, attaccante del Real Madrid, al Daily Mail. Il gallese, grande protagonista dell’ultima finale di Champions League vinta dai Blancos, è tornato a parlare di quella sfida e in particolare del suo gol. Poi, inevitabile un commento sull’addio di Cristiano Ronaldo e un pensiero a cosa gli riserverà il futuro senza dimenticare l’addio anche di Zidane con l’arrivo del nuovo tecnico Lopetegui.
RONALDO – “Con l’addio di CR7 ci sono grandi differenze. Lo spogliatoio è più rilassato e si affronta tutto come squadra. Diamo più importanza al gioco come un team senza dover pensare al singolo. Siamo più squadra senza di lui”.
ALLENATORI – Glissa poi sulle differenze tra il vecchio tecnico Zidane e il nuovo mister Lopetegui: “Chi è meglio? Non sono sicuro di voler rispondere…”. Poi aggiunge: “Sicuramente con Lopetegui parlo di più e ci capiamo meglio grazie all’inglese”.
FINALE CHAMPIONS – “Ero molto arrabbiato con Zidane. Mi sentivo di poter fare bene fin dall’inizio e invece ho iniziato dalla panchina. Ero davvero tanto arrabbiato”. “Il gol? Se non provi mai non riuscirai mai a fare reti così. Ho seguito la palla e sapevo dove sarebbe finita. Quando l’ho colpita, sapevo che era un bel tiro”.
FUTURO – “Ognuno vorrebbe sempre tornare a casa. Perché anche se stai bene dove sei, una parte di te sente sempre che gli manca qualcosa”.
[fncvideo id=702945 autoplay=true]
The post Real Madrid, Bale: “Senza CR7 siamo più squadra. Lopetegui meglio di Zidane? Non rispondo…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-bale-senza-cr7-siamo-piu-squadra-lopetegui-meglio-di-zidane-non-rispondo/