Stagione movimentata in casa Real Madrid. Dopo l’esonero di Lopetegui e l’arrivo di Solari, le cose stentano a decollare. Risultati altanelanti e qualche grana da risolvere come i casi Isco e Marcelo. A fine stagione, però, ci sarà da sciogliere anche l’ultimo dubbio: chi sarà il futuro tecnico?
Nonostante il Real Madrid abbia annunciato il prolungamento del contratto di Solari, il parere dei più esperti è che l’ex giocatore resterà solamente come traghettatore a fine stagione. Tra i tanti a dire la sua sul tema, e soprattutto a rivelare un importante retroscena, è stato l’ex centrocampista Bernd Schuster, con un passatto in Blancos e attualmente allenatore del Dalian Yifang.
LA REAZIONE – Sembra più di un’ipotesi quella fatta dall’ex giocatore ai microfoni di Welt: “Quando ho fatto a Florentino Perez il nome di Joachim Löw, il presidente mi ha guardato in modo strano. Un po’ come se l’avessi beccato con le mani nella marmellata. E’ per questo – riferisce l’allenatore – che lo vedo sulla panchina del Real Madrid in futuro”. Se la sua previsione, o intuizione, sia stata giusta lo dirà solo il tempo. Sicuramente il nome del ct della Germania era ed è tra i possibili candidati a guidare i Galacticos nella prossima stagione.
[fncvideo id=768865 autoplay=true]
The post Real Madrid, l’ex Schuster: “Löw sarà il prossimo allenatore. Quando ho parlato con Perez…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-lex-schuster-low-sara-il-prossimo-allenatore-quando-ho-parlato-con-perez/