Luka Modric rivela di aver passato un periodo difficile a seguito del Mondiale in Russia.
Il centrocampista del Real Madrid, che si è laureato vice-campione del mondo questa estate con la nazionale croata, sconfitta in finale dalla Francia con il risultato di 4-2, ha parlato a cuore aperto, in un’intervista rilasciata nei giorni scorsi alla Federazione internazionale dei calciatori professionisti (FIFpro), dei mesi successivi alla conclusione del torneo, che – come racconta – sono stati ardui, e della stanchezza derivante dalla competizione, che anche a inizio stagione lo ha portato ad avere prestazioni non del tutto soddisfacenti con i madrileni:
“Sto lottando per riprendermi dallo sforzo e dalle emozioni del Mondiale in Russia. Non è stato facile ricominciare con la mia squadra, perché dopo il torneo e le emozioni vissute erano completamente esaurite. Ora ogni giorno mi sento meglio. Ho solo bisogno di giocare di più per dare il massimo. Ma è non è stato facile. Dopo la Coppa del Mondo ho potuto godermi soltanto tre settimane di vacanza, il periodo più breve da quando gioco a calcio da professionista. C’è stata una settimana di celebrazioni, i primi giorni a Zagabria e poi in tutta la Croazia“.
Modric: “Non mi sono visto mai lontano dal Real Madrid. Mi piacerebbe chiudere la carriera qui, ma…”
Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-modric-rivela-ecco-perche-non-e-stato-facile-ricominciare-dopo-il-mondiale/