Il Real Madrid colleziona un’altra sconfitta in campionato.
La squadra di Santiago Solari è stata nuovamente sconfitta, stavolta nel match casalingo contro il Real Sociedad, valido per la diciottesima giornata di Liga e terminato con il risultato di 0-2. I Blancos scivolano così al quinto posto dalla classifica, a -10 dal Barcellona capolista e fuori dalla zona Champions. La crisi continua.
Real Madrid, ko e ancora crisi: i Blancos meditano un clamoroso ritorno…
Il centrocampista madrileno Luka Modric, intervistato al termine della gara, ha parlato del momento negativo che la squadra sta vivendo, attribuendo ogni responsabilità a quest’ultima e senza appellarsi a questioni esterne:
“Molti di noi non sono al solito livello. Il nostro problema non è l’arbitro o il Var, anche se non ci hanno aiutato, i nostri problemi sono altri. Ci sono ragioni che spiegano perché le cose non stanno andando bene. Adesso dobbiamo migliorare, non siamo in un momento ideale, dobbiamo essere più vicini come squadra in campo. Dobbiamo ragionare da uomini e sistemare cose”.
Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-modric-spiega-la-crisi-dobbiamo-migliorare-ecco-cosa-non-va-bene/