Il mondo del calcio è immenso, ma non troppo… Giocatori e allenatori che sono stati più o meno bene insieme possono ritrovarsi a condividere esperienze in maniera del tutto inaspettata e improvvisa. Ma non sempre gradita.
Questo potrebbe succedere ad Antonio Conte e Eden Hazard, ma forse non con reciproca soddisfazione. Il tecnico salentino è uno dei papabili per l’eventuale sostituzione di Julen Lopetegui, il cui destino sulla panchina del Real Madrid è appeso a un filo che potrebbe spezzarsi dopo il Clasico di domenica 28 ottobre. Il presidente Perez vuole assicurarsi una guida forte per salvare la stagione, da qui l’idea di puntare su José Mourinho con il “nemico” Conte come alternativa.
Secondo quanto riporta il Mirror, però, le quotazioni dell’ex ct della Nazionale stanno scendendo sensibilmente. Il motivo? Le intenzioni di Perez in vista del prossimo mercato di puntare su Eden Hazard. Il belga, in scadenza con il Chelsea nel 2020 e al momento lontano dal rinnovo, ha sempre messo il Real in cima ai propri desideri, ma l’eventuale arrivo in panchina di Conte potrebbe far cambiare idea al fantasista dei Blues, il cui rapporto con Conte non è stato idilliaco, in particolar modo nell’ultima parte della gestione dell’ex allenatore della Juventus.
Anche in questo avvio di stagione Hazard non ha fatto mistero di gradire il tipo di calcio imposto da Sarri, più offensivo rispetto a quello della gestione precedente. E costretto a scegliere tra Conte e Eden, Perez non avrebbe dubbi…
[fncvideo id=726197 autoplay=true]
The post Real Madrid, si allontana l’ipotesi Conte: “colpa” di Hazard appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-si-allontana-lipotesi-conte-colpa-di-hazard/