James Rodriguez si avvicina ad un ritorno al Real Madrid. Il fantasista, in forza al Bayern Monaco ma di proprietà dei blancos, ha infatti acquisito il passaporto spagnolo, come riporta El Confidencial. Il colombiano non è quindi più considerato come extracomunitario e ciò può riaprirgli molte porte, compresa quella di un ritorno alle merengues.
BAYERN – Tutto però dipenderà dalla decisione che prenderanno i bavaresi, i quali possono vantare un diritto di riscatto sul giocatore, fissato a 42 milioni di euro. Ad oggi i tedeschi non sembrano convinti di investire una cifra così elevata sul colombiano, il cui rendimento è stato fino ad oggi al di sotto delle aspettative. Ecco così che, in caso di mancato riscatto da parte del Bayern, Rodriguez potrebbe tornare al Real, senza rappresentare una “zavorra” occupando uno slot nei posti riservati ai calciatori extracomunitari.
[fncvideo id=764679 autoplay=true]
The post Real Madrid, si avvicina il ritorno di James Rodriguez: non è più extracomunitario appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-si-avvicina-il-ritorno-di-james-rodriguez-non-e-piu-extracomunitario/