Vai al contenuto

Real Madrid, svolta Isco: Solari gli dà la fascia per la sfida di Copa del Rey

marca6

[fncvideo id=751561 autoplay=true]

Potrebbe esserci una svolta importante in casa Real Madrid per quanto riguarda la questione Isco-Solari. I problemi tra il tecnico dei Blancos e il centrocampista spagnolo potrebbero trovare risoluzione nel gesto dell’allenatore di affidargli la fascia di capitano per la sfida di Copa del Rey che le merengues affronteranno contro il Melilla.

Secondo quanto riporta Marca, infatti, nella gara di ritorno di coppa – all’andata finì 4-0 per il Real Madrid – Isco troverà spazio per la prima volta nell’undici titolare da quando è arrivato Solari alla guida del club. Inoltre, scrivono sempre gli spagnoli, il classe 1992 sarà anche capitano e guiderà la squadra che scenderà in campo col tridente inedito Mariano, Vinicius e Asensio.

SCELTE – Anche nella conferenza stampa di vigilia, Solari ha però mostrato ancora qualche segno di insofferenza e ha spiegato il suo punto di vista anche sul caso Isco: “Ci sono 24 giocatori in squadra più quelli che possono giocare a Castilla, li sto guardando lavorare con entusiasmo. I giocatori devono dare sempre il massimo. Poi ci sono delle scelte che io devo fare. Il lavoro degli allenatori consiste proprio nello scegliere bene e non commettere errori”.

E per questa sfida, Solari pare abbia scelto Isco. Chissà però se si tratta di una pace, o solo di una tregua momentanea.

marca6

The post Real Madrid, svolta Isco: Solari gli dà la fascia per la sfida di Copa del Rey appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-svolta-isco-solari-gli-da-la-fascia-per-la-sfida-di-copa-del-rey/