Ci sarebbe lo zampino di Florentino Perez a pesare sulla scelta di Cristiano Ronaldo di non presentarsi alla cerimonia dei sorteggi di Champions League di giovedì a Montecarlo. Come ormai è risaputo, Luka Modric è stato premiato miglior giocatore Uefa della stagione passata. La questione è stata interpretata in più modi: c’è chi pensa che CR7 abbia messo in atto un “capriccio” dettato dal non saper perdere, e chi pensa che il portoghese abbia dimostrato nuovamente quanto voglia vincere sempre. Detto ciò, la sua assenza ha comunque fatto scalpore.
RETROSCENA – Ma la scelta di Ronaldo potrebbe essere stata dettata dai dissidi con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Infatti, secondo recenti indiscrezioni, il patron dei Blancos avrebbe fatto pressioni sulla Uefa affinché venisse premiato Luka Modric, che nonostante le voci di mercato che lo hanno coinvolto fino a metà agosto alla fine è rimasto in Spagna, cosa che al contrario non ha fatto CR7 stesso. Tutto ciò avrebbe fatto infuriare il 5 volte Pallone d’Oro, che ha deciso di non presentarsi alla cerimonia. Chi si aspettava un incontro distensivo tra Ronaldo e Florentino Perez, è rimasto decisamente deluso.
[fncvideo id=702035 autoplay=true]
The post Retroscena Cristiano Ronaldo: assente al sorteggio di Montecarlo per colpa di Florentino Perez appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/retroscena-cristiano-ronaldo-assente-al-sorteggio-di-montecarlo-per-colpa-di-florentino-perez/