Vai al contenuto

Carlo Di Maio (Gamenet Group): “Dobbiamo riaprire in sicurezza le sale sia per i clienti sia per i dipendenti”

“Sono stati due anni piuttosto impegnativi dal nostro punto di vista, iniziati con l’acquisizione di Goldbet, ma abbiamo anche dovuto fronteggiare dei cambiamenti come il divieto di pubblicità”. Così Carlo Di Maio – Managing Director di Gamenet Group – ha riassunto i due anni appena conclusi nel corso dell panel Italy 2021, Recovery, Retreat or Restart? organizzato da SBC Digital Online. Riguardo al divieto di pubblicità Di Maio ha spiegato che Gamenet ha potuto fare affidamento su un buon posizionamento nel retail, ma “alcune compagnie si sono dovute riposizionare”. Di Maio ha anche spiegato che Gamenet aveva beneficiato di una buona crescita nel 2019 e di un promettente inizio del 2020 , quando è esplosa la pandemia di Covid. “Con la chiusura delle agenzie e la cancellazione degli eventi sportivi, le condizioni della rete a terra si sono fatte complicate, mentre l’online ha avuto una decisa crescita. Con le riaperture, il mercato si è ripreso rapidamente, anche perché sono stati recuperati gli eventi sportivi cancellati. Abbiamo però anche affrontato forti investimenti per la rete e abbiamo lavorato sul canale online”. Sui cambiamenti provocati dalla pandemia: “Una buona parte dei nostri clienti retail ha apprezzato la nostra offerta online su casinò, bingo e poker” – ha evidenziato il Managing Director di Gamene – Riguardo all’era post-Covid, invece, e alle opportunità che si aprono “per prima cosa dobbiamo riaprire in sicurezza le sale sia per i clienti sia per i dipendenti”. E ancora, “Dobbiamo collaborare con il Regolatore per offrire ai nostri clienti un’esperienza omni-channel come già avviene in Gran Bretagna. Ma sono certo che ripartiremo più forti di prima e credo che non manchi molto tempo”. gr/AGIMEG

Fonte: https://www.agimeg.it/scommessesportive/riapertura-sale-giochi-sale-scommesse-sale-bingo-di-maio-gamenet-group-sbc
Author: simonetta

Powered by WPeMatico