Vai al contenuto

Roma-CSKA Mosca, Di Francesco: “Schick e De Rossi stanno bene. Sconfitta contro la Spal? Mi tormenta che…”

di francesco roma

Riscattarsi in Champions League dopo il passo falso contro la Spal. 

Questo l’obiettivo della Roma di Eusebio Di Francesco che, proprio nella giornata di domani, sarà chiamata ad affrontare il CSKA Mosca allo stadio Olimpico. Intervenuto alla vigilia della sfida contro i russi, il tecnico originario di Pescara, ha presentato l’attesissimo match valido per la terza giornata del Gruppo G del massimo torneo continentale per club: “Sabato l’approccio alla gara contro la Spal è stato ottimo. Nel secondo tempo abbiamo perso il filo logico della preparazione della gara. Ieri si sono allenati quelli che non hanno giocato. Ora serve ricostruire a livello mentale più che sulla partiteMi tormenta il fatto di ritrovare continuità ci siamo ritrovati con un secondo tempo deludente. Per migliorare la squadra deve dare continuità a quello che fa soprattutto nei momenti di difficoltà. Contro la Spal abbiamo dimostrato di essere superiori. Alla prima occasione di difficoltà siamo andati sotto”.

Infine, Di Francesco, si è soffermato a parlare della formazione che domani potrebbe adottare nella sfida contro la compagine russa: “Penso di poter recuperare Kolarov, De Rossi e Schick, anche se l’allenamento di oggi mi darà la risposta definitiva. Schick ha avuto un piccolo problema di infiammazione muscolare, ma penso che sarà a disposizione”.

Fonte: http://www.mediagol.it/spal/roma-cska-mosca-di-francesco-schick-e-de-rossi-stanno-bene-sconfitta-contro-la-spal-mi-tormenta-che/