Dopo aver sfiorato l’impresa a Napoli il calendario mette di fronte alla Roma un’altra trasferta impegnativa sul campo della Fiorentina.
L’occasione giusta per fare un passo avanti anche in termini di gioco, perché la prova del San Paolo non è piaciuta a Eusebio Di Francesco, che ha parlato in conferenza stampa: “Il secondo tempo a Napoli non mi è piaciuto, siamo stati troppo remissivi, ci siamo abbassati troppo. L’essere nella metà campo avversaria dà forza. Il modulo? Daremo continuità al sistema di gioco adottato nell’ultimo periodo”.
La corsa al quarto posto non aspetta: “Dobbiamo fare punti, ma porsi già come obiettivo il quarto posto non mi piace adesso. Vincere due partite ti permette di riaccorciare la classifica. L’Inter era in difficoltà all’inizio, ora si è ripresa bene. Io non sono contento, voglio di più come risultati e prestazioni”.
C’è però da fare i conti con le assenze. Prolungata quella di De Rossi, incerta la presenza al “Franchi” di Manolas: “Daniele non sarà convocato, probabilmente nemmeno contro il Cska e difficilmente ci sarà con la Samp. Manolas invece è a disposizione, valuterò se schierarlo: si è allenato una sola votla, ci sono tre giocatori per due posti, Manolas, Jesus e Fazio “.
[fncvideo id=733311 autoplay=true]
The post Roma, Di Francesco: “Non sono contento delle prestazioni. De Rossi? Potrebbe tornare dopo la sosta” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-di-francesco-non-sono-contento-delle-prestazioni-de-rossi-potrebbe-tornare-dopo-la-sosta/