Ancora pochi giorni per il calciomercato, e in Francia c’è almeno una squadra pronta a fare la spesa in Italia, più precisamente in casa Roma. Il Marsiglia di Rudi Garcia è alla ricerca di un centrocampista, e come lo stesso tecnico ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Rennes, la società è a lavoro per trovare l’uomo giusto. Il prescelto sembra essere Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma che ritroverebbe, con piacere, in terra francese l’ex allenatore giallorosso.
OFFERTA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Marsiglia avrebbe pronta una ricca offerta per il club della capitale: 25 milioni di euro, contro i 30 della valutazione che ne fa la Roma. Il ds Monchi ci pensa, non essendo la proposta troppo lontana dalla domanda. L’olandese vedrebbe il suo ingaggio aumentato sino a 4,5 milioni di euro, ma soprattutto, il posto da titolare garantito nell’undici di Garcia. Con soli cinque giorni di mercato, in Italia è chiuso in entrata ma in Francia si possono ancora effetturare tutti i tipi di operazione, la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore e l’arrivo di Steven N’Zonzi potrebbe essere un buon motivo per i giallorossi per lasciar andare Strootman.
[fncvideo id=686242 autoplay=true]
The post Roma, il Marsiglia fa sul serio per Strootman: c’è l’offerta, Monchi ci pensa appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/roma-il-marsiglia-fa-sul-serio-per-strootman-ce-lofferta-monchi-ci-pensa/