L’appuntamento atteso non sarà a Madrid, Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un calciatore della Juventus… in campo neutro. Come ogni telenovela di mercato che si rispetti, anche quella che coinvolge il fuoriclasse portoghese e il club bianconero ha il suo colpo di scena. L’affare infatti si gioca su più tavoli: da una parte, in Spagna, è atteso l’incontro tra Jorge Mendes e Florentino Perez, che farà il prezzo definitivo del cartellino di Cristiano, dall’altra, a Khalamata, nella periferia del Peloponneso, si incontreranno a breve Andrea Agnelli e il suo “oggetto del desiderio”.
Proprio così, perché a sorpresa il presidente della Juventus, insieme alla compagna Deniz Akalin, si è imbarcato da Pisa verso la Grecia, dove Ronaldo sta trascorrendo la propria lussuosa vacanza, come descritto nel tweet del giornalista Tancredi Palmeri. Non si sa se l’incontro avverrà a Kalamata o direttamente a Navarino, dove Ronaldo si sta rilassando, ma il viaggio fuga ogni dubbio. La Juventus sta per definire l’affare del secolo e l’intenzione è quella di chiudere al più presto, forse già in giornata magari attraverso l’annuncio ufficiale, ipotesi che viene data per non improbabile dall’entourage del portoghese. Intanto, il Real ha rimandato a lunedì prossimo la Giunta Direttiva. Oggi c’è abbastanza da fare…
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/tancredipalmeri/status/1016625393757978624″]
Ronaldo alla Juventus, tutte le tappe
[fncvideo id=676053 autoplay=true]
The post Ronaldo-Juventus, c’è la svolta: Agnelli parte per la Grecia. Annuncio imminente? appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-juventus-ce-la-svolta-agnelli-parte-per-la-grecia-annuncio-imminente/