Vai al contenuto

Ronaldo, la stampa portoghese: “Qui tiferanno tutti per la Juventus… Cristiano vuole vincere ancora”

ronaldo 1

La notizia del passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha preso piede in Spagna, prima di arrivare in Italia ed essere “assorbita” in Portogallo, dove ormai da giorni si dà l’affare per fatto e dove si punta l’attenzione sulla volontà del giocatore di vivere una nuova esperienza professionale in Italia.

Non certo per svernare, ma per dimostrare di poter vincere dappertutto e magari mandare un messaggio al rivale Messi, inschiodabile invece da Barcellona. Manuel Queiroz, volto tv ed editorialista del quotidiano O Jogo, ha ribadito il concetto in un’intervista a Tuttomercatoweb.

“La notizia ci ha sorpresi, ma neanche troppo. Conosciamo bene Cristiano, avrebbe potuto chiudere la carriera al Real Madrid, ma lui è un ambizioso e un vincente nel DNA. Ronaldo ha scelto la Juventus perché vuole superare l’ennesima prova della sua brillante carriera, scrivendo la storia anche in Italia. Il grande obiettivo di Ronaldo è rivincere la Champions coi bianconeri, oltre a segnare tanti gol nel campionato di Serie A, cosa che sa non essere facile”.

Avanti con nuove sfide, quindi, per un’operazione che porterà a cascata tanti benefici per l’intero movimento italiano: “Ronaldo è uno che sposta gli equilibri – ha concluso Queiroz – È un campione straordinario, ammirato in tutto il mondo. Anche qui in Portogallo la Juve susciterà sicuramente grande simpatia grazie a lui”.

Cristiano Ronaldo verso la Juventus: le tappe

[fncvideo id=676053 autoplay=true]

The post Ronaldo, la stampa portoghese: “Qui tiferanno tutti per la Juventus… Cristiano vuole vincere ancora” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ronaldo-la-stampa-portoghese-qui-tiferanno-tutti-per-la-juventus-cristiano-vuole-vincere-ancora/