Pier Silvio Berlusconi, vice presidente Mediaset, ha parlato a Gazzetta.it. Ecco le dichiarazioni che ha rilasciato al sito sportivo, per quanto concerne i Mondiali di calcio in Russia: “Le partite sono divertenti e abbiamo realizzato ottimi ascolti, meglio di ogni rosea aspettativa. Per la prima volta nella storia il calcio in Tv crea ricavi. La Serie A su Premium? Stiamo trattando con Perform e Sky, cerchiamo di portare a casa alcune partite, la trattativa si concluderà in questi giorni, per ora non posso aggiungere altro. I nostri abbonati sono fedeli, ne abbiamo un milione e mezzo, faremo di tutto per ottenere alcune sfide”.
Berlusconi stregato dalla greca di Tiki Taka…
[fncvideo id=671257 autoplay=true]
The post Russia 2018, Pier Silvo Berlusconi: “Per la prima volta nella storia il calcio in Tv crea ricavi” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/russia-2018-pier-silvo-berlusconi-per-la-prima-volta-nella-storia-il-calcio-in-tv-crea-ricavi/