La proposta di matrimonio è sempre un momento indimenticabile per una coppia, ma se la richiesta viene fatta allo stadio nel corso del Mondiale diventa tutto più emozionante. Se poi ci aggiungiamo che la propria Nazionale, la Russia, ha clamorosamente eliminato la Spagna ai rigori qualificandosi agli ottavi di finale, beh allora davvero non ha prezzo.
Nel corso del sfida tra la formazione padrona di casa e le Furie Rosse, un tifoso russo ha chiesto la mano alla fidanzata, che tra le lacrime ha accettato. Il tutto è avvenuto prima del termine del match: una serata piena di emozioni per la coppia, che oltre ad aver festeggiato il fidanzamento ufficiale, ha gioito anche per l’inaspettato risultato della gara. “In questo momento si deciderà il destino della russia e della Spagna, ma anche il mio. Non importa se la russia vince o perde, io, Marish, voglio stare con te nella gioia e nel dolore, sposami”, queste le parole del ragazzo alla fidanzata.
A raccontare il momento ci ha pensato un’amica dell’uomo, nonché giornalista russa, Marja Komandnaja, che ha pubblicato il video della proposta sul suo account Twitter: “Poco prima dei rigori nel corso della sfida tra Russia e Spagna, il mio amico ha fatto la proposta alla mia amica. E’ stato così bello ed era così felice! Vivono entrambi a New York, sono partiti per Mosca e torneranno come sposi!”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/komandnaya/status/1014481410940375040″]
Russia, notte di delirio a Mosca per la vittoria contro la Spagna
[fncvideo id=674109 autoplay=true]
The post Russia, prima dei rigori contro la Spagna arriva… la proposta di matrimonio appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/mondiali/russia-prima-dei-rigori-contro-la-spagna-arriva-la-proposta-di-matrimonio/