Il primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, ospite della trasmissione Tiki Taka in onda sulle reti Mediaset, ha parlato di calcio e in particolar modo di Inter e di Milan, soprattutto in vista del derby previsto subito dopo la sosta per la Nazionale. Il Sindaco, noto tifoso nerazzurro, si è anche sbilanciato sul pronostico e ha confessato di avere un debole per un ex giocatore nerazzurro.
DERBY – “Sono molto contento di avere Icardi, non lo scambierei con Higuain. Derby? Inter sempre favorita ma come pronostico dico 2-2. La cosa più bella comunque è c’è la piacevolezza dello sfottò, la stracittadina milanese è una tradizione che si rinnova continuamente. La partita con il Milan più importante di quella contro il Barcellona, anche perché arrivare nelle prime quattro in serie A è fondamentale. Lo dimostra la Juventus, il suo potere economico è nato nel tempo e per questo motivo bisogna entrare in Champions League con continuità”.
IDOLO – Infine, una curiosità su un amore calcistico del passato: “Ora il capitano Icardi è nei nostri cuori ma il mio idolo di sempre è Dejan Stankovic”.
[fncvideo id=714285 autoplay=true]
The post Sala: “Non scambierei Icardi con Higuain. Il derby? Ecco come finisce…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/sala-non-scambierei-icardi-con-higuain-il-derby-ecco-come-finisce/