Ancora poche ore alla sfida di Premier League che deciderà la corsa al titolo di campione d’Inghilterra. Ma Mohamed Salah, non pare sentire la tensione. Non ancora almeno.
L’attaccante egiziano è stato protagonista di un curioso episodio con…i tifosi dell’Everton.
SELFIE – L’egiziano si è fatto amare a suon di goal dai sostenitori del Liverpool e dagli amanti del calcio, tanto che in molti sperano di incontrarlo, magari anche per puro caso. Esattamente quello che è accaduto al noto attore inglese Mark Hugh-Williams. L’uomo, infatti, si stava scattando un selfie con un amico, Harrison McHarron, quando alle loro spalle è comparso proprio Mohamed Salah, che si è fermato, ha sorriso alla telecamera e si è imbucato nella foto.
La cosa curiosa, però, è che la foto è stata caricata dall’attore su Twitter ma la didascalia che la accompagna rende l’accaduto ancora più incredibile: “Quando Salah fa photobomb ma… shhhh, perché siamo entrambi tifosi dell’Everton“. Pazzesco, ma vero. Salah si è fatto un selfie con i tifosi rivali… Chissà come la prenderanno i sostenitori del Liverpool.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/MarkWilliams_22/status/1127141172139503616″]
[fncvideo id=781043 autoplay=true]
The post Salah, imbucato speciale: selfie a sorpresa con tifosi…dell’Everton appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/salah-imbucato-speciale-selfie-a-sorpresa-con-tifosi-delleverton/