Vai al contenuto

Sampdoria, emergenza Coronavirus: positivo anche De Paoli. Il messaggio del giocatore su Instagram…

Si allunga la lista di giocatori doriani risultati positivi al Coronavirus.

Pochi giorni fa la notizia: Manolo Gabbiadini ha contratto il Covid-19, una notizia che ha scosso tutto l’ambiente blucerchiato. Quello dell’attaccante, tuttavia, non l’unico caso manifestatosi in casa Sampdoria. Solo poche ore dopo infatti proprio il club ligure ha comunicato attraverso una nota ufficiale la posività di altri 4 giocatori: Omar Colley, Albin Ekdal, Morten Thorsby e Antonino La Gumina. A distanza di pochi giorni anche il difensore Doriano Fabio De Paoli ha comunicato, tramite il suo profilo Instagram, di avere contratto il Covid-19.

“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19.  Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima. Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando. RESTIAMO A CASA !”. 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/sampdoria-emergenza-coronavirus-positivo-anche-de-paoli-il-messaggio-del-giocatore-su-instagram/

Powered by WPeMatico