Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria, ospite della trasmissione Pressing, in onda sulle reti Mediaset, ha parlato dei temi caldi legati all’ambiente blucerchiato e soprattutto dell’ultima prestazione dei suoi, usciti sconfitti davanti al proprio pubblico per mano del Torino. Un 4-1 che ha lasciato interdetto il patron dei genovesi che però se l’è presa maggiormente con gli avversari, ed in particolar modo con il presidente granata Urbano Cairo, colpevole di essersi lamentato troppo spesso dei presunti torti arbitrali ricevuti.
POLEMICA – “Io non parlo mai degli arbitri, come invece fanno tutti, Rocchi è un grande arbitro e non voglio contestarlo, però vorrei che non si cadesse nell’equivoco, Cairo ha passato tutta la settimana a lamentarsi degli arbitri. Io ero felice perché Rocchi è un grande arbitro – ha continuato Ferrero – però sul loro primo gol, mi hanno rotto Barreto perché loro facevano una partita di rugby e non di pallone. Con il giocatore era per terra solitamente si ferma il gioco, invece non è stato così”.
ALLENATORE – “Penso che le partite si vincono e si perdono, quindi non è che uno va ad una trasmissione solo quando è contento per gioire perché ha vinto. Noi abbiamo perso in quanto non pervenuti. Sono felicissimo di Giampaolo. A Giampaolo della classifica non gliene frega niente, Giampaolo è un operaio laureato del calcio, lui non guarda la classifica, lui insegna il calcio”.
[fncvideo id=274945 autoplay=true]
The post Sampdoria, Ferrero attacca Cairo: “Si è lamentato tutta la settimana degli arbitri. Il Torino ha giocato a rugby…” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/sampdoria-ferrero-attacca-cairo-si-e-lamentato-tutta-la-settimana-degli-arbitri-il-torino-ha-giocato-a-rugby/