Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Nel corso dell’intervista si è espresso su Dennis Praet e il trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus.
Riguardo al trequartista belga ha detto: “Praet è come un gabbiano che sfiora il prato invece che il mare: vorrei tenerlo per godermi questa meravigliosa mezzala inventata da Giampaolo e per fare felice il mio allenatore”. Poi commenta l’arrivo di Ronaldo in bianconero: “Un campione che ci farà bene, e complimenti ad Andrea Agnelli e alla Juve. Finalmente saremo di nuovo nominati anche noi fra i grandi mari, come un oceano. Sa cosa dicevo prima che arrivasse Ronaldo? Siamo poco pesce e tanta acqua: troppa, come sono troppe venti squadre. Ed erano troppe venti teste che ragionavano su come avvitare una lampadina, quella dei diritti tv. Infatti, dai e dai, poi la luce s’è accesa”.
Fonte: http://www.mediagol.it/sampdoria/sampdoria-ferrero-ronaldo-complimenti-ad-agnelli-e-alla-juve-praet-vorrei-tenerlo/